Riflettere. Rivedere. Contare. Valutare. Il compito dell'analista ciclico, come di ogni professionista che affronta seriamente il proprio lavoro, è quello di provare a interpretare quanto è sui grafici per provare ad interpretare il futuro in borsa. In momenti come questi, fatti di eccessi su una coda di pluriennale, è tutto meno semplice. Il T settimanale iniziato il 5/12 ha chiuso il suo T-1 da 4gg sul minimo di venerdì ore 14. La spinta rialzista riprenderà, nonostante l'ipercomprato, per almeno un T-3 daily. Primo target a rialzo sulla statica a 18500 poi a 18640. Successivamente, ma penso non subito, i 18850. Sotto abbiamo i 18260, poi i 18000 e sotto ancora i 17750 del gap up lasciato aperto il 6/12 sulla candela delle 17. Sul grafico è comparso un hanging man e il T settimanale dovrà chiudere con un T-3 daily oppure un T-2 in caso di T+1, ma orientativamente giovedì o venerdì. In campana!
*****Interessati all'Analisi Ciclica Evoluta?***** Raggiungeteci su questo sito: analisievoluta.com/ o inviate una mail a: info@analisievoluta.com
Ngoài ra, trên:
Thông báo miễn trừ trách nhiệm
Thông tin và ấn phẩm không có nghĩa là và không cấu thành, tài chính, đầu tư, kinh doanh, hoặc các loại lời khuyên hoặc khuyến nghị khác được cung cấp hoặc xác nhận bởi TradingView. Đọc thêm trong Điều khoản sử dụng.