BNB negli ultimi giorni, sta avendo un andamento laterale, viaggiando su un livello supportivo tra 275 – 278$.
Dal punto di vista grafico, focalizziamoci sull’andamento delle ultime settimane, vediamo che da quando si è fermato sulla resistenza in area 330$ ha iniziato a ritracciare, per scendere fino al supporto a 275$, per poi rimbalzare e fermarsi sulla resistenza a 307$. Successivamente da li ha ripreso a scendere per arrivare negli ultimi 8 giorni a laterallizzare comprimendo il prezzo.
In caso di discesa sotto i 275$, BNB può arrivare all’area supportiva principale a 260$ vero spartiacque per una ripartenza od accelerazione della discesa. Invece per ripartire dall’attuale livello deve riuscire a rompere la resistenza intermdi a 307$ per poi puntare ai 330$ da dove è partito il ribasso dell’ultimo periodo.
Il setup degli indicatori non ci da ancora un'indicazione univoca, essendo uno ancora positivo e l'altro negativo. Mentre la volatilità è molto bassa
Trader since 2007, Technical Analyst
Socio SIAT_italia
Twitter: @Trading975
Ngoài ra, trên:
Thông báo miễn trừ trách nhiệm
Thông tin và ấn phẩm không có nghĩa là và không cấu thành, tài chính, đầu tư, kinh doanh, hoặc các loại lời khuyên hoặc khuyến nghị khác được cung cấp hoặc xác nhận bởi TradingView. Đọc thêm trong Điều khoản sử dụng.