Buongiorno, segnalo una divergenza ribassista. Massimi decrescenti ma RSI che fa picchi crescenti. La divergenza si annulla se e solo se si supererà l'ultimo top del 4t-3i.
Per quanto riguarda il giornaliero inverso, siamo giunti alla 18esima ora e, in quanto tale, abbiamo la durata minima di un t-3.
Una possibile discesa sotto il minimo dell'8t-3 sarebbe coerente con una chiusura di t-1 di indice sul minimo del 6t-3, individuato grazie alle regole di ELICO64 e, secondo le quali, in caso di tendenza ribassista basterebbe che il 75% di un sotto-ciclo di due gradi inferiori rispetto a quello preso in esame sia positivo. Il ciclo in esame è un t-1 che ha inizio, da regole, con un t-3 (durate min 18, max 36 ore) rialzista. Tuttavia ci siamo vincolati a ribasso alla dicissettesima ora (e non alla 18esima). In base a tale teoria, basterebbe il 75% della durata di un t-3 (che dura minimo 18 ore) positivo per lanciare un t-1 (13,5h)
Se i dati sono stati interpretati correttamente, allora manca almano un ultimo giornaliero ribassista (max 3) per chiudere il settimanale e ripartire. (tesi ribadita anche in virtù dei vincoli sequenziali)
Thông tin và ấn phẩm không có nghĩa là và không cấu thành, tài chính, đầu tư, kinh doanh, hoặc các loại lời khuyên hoặc khuyến nghị khác được cung cấp hoặc xác nhận bởi TradingView. Đọc thêm trong Điều khoản sử dụng.