Alla ricerca di frattali e formazioni geometriche mi sono imbattuto in un'altra idea che si abbina perfettamente, quasi come una coincidenza casuale, con la prima idea sulla ripetizione del crollo del 2014.
In questa analisi evidenzio l'andamento di Bitcoin da gennaio, con la formazione di un primo triangolo (in verde), alla rottura del supporto si è formato un A,B,C che ci ha portato alla formazione di un secondo triangolo (in giallo).
C'è stata recentemente la rottura di questo secondo supporto e questa prima parte ribassista, sembra un frattale di ciò che avvenne subito dopo la caduta dal primo triangolo verde. Siamo all'inizio di una nuova formazione A,B,C?
Io ovviamente non lo so per certo, analizzo quelle che sono delle possibilità, tiro ad indovinare. Ma attualmente il mercato è decisamente ribassista da mesi, i volumi di acquisto sono estremamente bassi ed aggiungerei che Bitcoin cavalca un supporto che dura nientepopodimeno che dal 2015 e questa, sempre a mio avviso, è un'ottima occasione per romperlo e trovarne uno nuovo. Lo ripeto anche in questa analisi, per me (potrei benissimo sbagliarmi, non sarebbe la prima volta e neanche l'ultima), dopo questo crollo rivedremo nuovi massimi, superiori a quelli visti a gennaio, ma ci vorrà pazienza, uno, due anni forse, magari 3.
Thông tin và ấn phẩm không có nghĩa là và không cấu thành, tài chính, đầu tư, kinh doanh, hoặc các loại lời khuyên hoặc khuyến nghị khác được cung cấp hoặc xác nhận bởi TradingView. Đọc thêm trong Điều khoản sử dụng.