Questa analisi prende in considerazione i diversi Point of Controls (POC) su Bitcoin.
Il principale livello di resistenza si trova in area 28.000 dollari, dove c'è stato sia il retest bearish della trentine (che ha accompagnato l'inizio di questo ciclo rialzista da inizio anno) sia il retest del canale discendente rappresentato sul grafico.
Ho segnalato i più vicini livelli di POC a seconda di quanto indietro nel tempo andiamo con i volumi (che risalgono al massimo ad inizio anno) in modo da valutare gli hot spot in cui c'è più probabilità di andare con il prezzo.
Senza considerare le tensioni nel Congresso USA in merito all'accordo sul tetto del debito ma considerando la situazione dei volumi è doveroso segnalare che da fine Marzo ad oggi ci sono volumi bassissimi, il mercato è piatto, pieno di falsi breakout e non ha molto senso fare trading in queste condizioni.
Un area probabile che possiamo aspettarci, qualora dovesse esserci un ritorno della volatilità e della direzionali, è quella tra i 24.400/24.700 dollari. A quel punto mi aspetto che verranno fatte delle entry importanti e un ritorno di volumi, che infondo permettono una successiva crescita più sostenibile.
Thông tin và ấn phẩm không có nghĩa là và không cấu thành, tài chính, đầu tư, kinh doanh, hoặc các loại lời khuyên hoặc khuyến nghị khác được cung cấp hoặc xác nhận bởi TradingView. Đọc thêm trong Điều khoản sử dụng.