dax deu30 Ci avviciniamo rapidamente al primo obiettivo del megafono ribassista a 11.600 che corrisponde anche al 61.8 di correzione del precedente movimento rialzista.
Il secondo obiettivo del megafono se 11.600 dovesse cedere è a 10.300. Finora i livelli sono stati buttati giù come birilli. La fascia in blu a 12.600 ha offerto supporto per lo spazio di una notte.
Faccio Notare: - i due gap NR 1 gap di fuga e Nr 2 gap di continuazione. Potremmo vederne un terzo: il gap di esaurimento - ADX linea rossa in crescita ha ancora spazio al rialzo . DMI minus a livelli record, a segnalare la potenza straordinaria dell'impulso ribassista in corso - Oscillatore che scende a picco
Non abbiamo visto ancora i minimi secondo me. Occhio alle entrate premature.
Queste sono riflessioni personali che non costituiscono in alcun modo una sollecitazione al pubblico risparmio. L'analisi cui sopra non costituisce consulenza personalizzata, e chi scrive non conosce le caratteristiche personali di nessuno dei lettori, in specie flussi reddituali, capacità a sostenere perdite, consistenza patrimoniale. E' possibile che chi scrive sia direttamente interessato in qualità di risparmiatore privato all'andamento dei valori mobiliari trattati in questo sito e svolga attività di trading in proprio sugli stessi strumenti citati.
LE ANALISI VIDEO SONO SUL CANALE YOUTUBE
Giuseppe Messina
Consulente Finanziario Indipendente - Iscritto all'albo OCF -
Analista tecnico - Socio SIAT
giuseppemessinaCFA.it youtube.com/user/eziomessina
Thông tin và ấn phẩm không có nghĩa là và không cấu thành, tài chính, đầu tư, kinh doanh, hoặc các loại lời khuyên hoặc khuyến nghị khác được cung cấp hoặc xác nhận bởi TradingView. Đọc thêm trong Điều khoản sử dụng.