Entra in crisi l'Uptober storico di Ethereum. La settimana in corso registra attualmente un -9%, che contribuisce a portare in rosso l’andamento di ottobre a -4,07%. Da inizio anno, ETH cresce solo del 9,40%, sottoperformando ampiamente rispetto a Bitcoin, che si attesta a +60%.
Sul grafico weekly, abbiamo una panoramica di Ethereum dal suo massimo annuale a 4.095$ di marzo fino a oggi. Il prezzo è in evidente trend discendente.
Tuttavia, rispetto al minimo di agosto, è in rimbalzo e sta registrando una serie di massimi crescenti.Per mostrare la forza di questo movimento di rialzo sul breve termine, Ethereum deve superare la prima resistenza a 2.820$. Lo scenario rimane molto incerto e tendenzialmente debole: il prezzo deve restare sopra il supporto a 2.450$. In caso di breakdown di questo livello, il rischio è una discesa nuovamente verso 2.250$
Trader since 2007, Technical Analyst
Socio SIAT_italia
Twitter: @Trading975
Ngoài ra, trên:
Thông báo miễn trừ trách nhiệm
Thông tin và ấn phẩm không có nghĩa là và không cấu thành, tài chính, đầu tư, kinh doanh, hoặc các loại lời khuyên hoặc khuyến nghị khác được cung cấp hoặc xác nhận bởi TradingView. Đọc thêm trong Điều khoản sử dụng.