Il recupero di circa il 50% in meno di dieci giorni, oltretutto avvenuto con il ritorno dei volumi, è un buon segnale rialzista che ora necessita di conferme. La prima sembra stia arrivando dalla tenuta dei 500 dollari. Da venerdì scorso i prezzi, tranne un piccolo inciampo tra la notte di venerdì e il pomeriggio di sabato, si mantengono sopra questa soglia. Si avvicina la trendline ribassista che parte dal massimo di fine gennaio (linea viola tratteggiata), secondo importante test per iniziare a vedere la ritirata degli orsi.
Livelli operativi: AL RIALZO: La rottura della resistenza di breve in area $530 prima e quella settimanale a $545 poi, daranno le conferme all’attuale movimento rialzista iniziato dai minimi del 6 aprile. AL RIBASSO: Il consolidamento sopra $500 non preoccupa eventuali ritracciamenti che non dovranno spingersi sotto il supporto a $485. La rottura apre spazi per affondi in area
Zio Romolo è tra i maggiori trader italiani precursori dell'analisi ciclico-volumetrica e l'unico che vanta numerosi cloni rimanendo sempre inimitabile.
Cura le analisi ed i commenti di apertura giornata su cryptonomist.ch
Ngoài ra, trên:
Thông báo miễn trừ trách nhiệm
Thông tin và ấn phẩm không có nghĩa là và không cấu thành, tài chính, đầu tư, kinh doanh, hoặc các loại lời khuyên hoặc khuyến nghị khác được cung cấp hoặc xác nhận bởi TradingView. Đọc thêm trong Điều khoản sử dụng.