Ethereum ha completato un'interessante simmetria di forze, evidenziata con le diagonal line nere, andando a prendere i minimi a 936$, il tutto è confermato da queste 3 settimane successive, in cui il minimo non è stato violato. Per chiarezza, non siamo fuori da nessun rischio di uno nuovo scivolamento sotto i minimi di Giugno, almeno il prezzo dovrà andare sopra area 1500$, ma in queste ultime 3 settimane sta provando a costruire un'area supportiva che potrebbe portare verso questo obiettivo. I livelli per annullare questo rischio sono comunque più alti e passano sopra 2200$, ma agli attuali livelli di prezzo dobbiamo muoverci per gradi, senza voli pindarici.
Le ombre sono date dal fatto che a livello ciclico, il tempo chiama ancora ribasso fino ad Agosto come avevo segnalato in una precedente analisi "Ethereum sarà un'estate calda".
Thông tin và ấn phẩm không có nghĩa là và không cấu thành, tài chính, đầu tư, kinh doanh, hoặc các loại lời khuyên hoặc khuyến nghị khác được cung cấp hoặc xác nhận bởi TradingView. Đọc thêm trong Điều khoản sử dụng.