Seduta di ribasso ieri sulla cryptovaluta Ethereum (ETH), la quale ha aperto le contrattazioni a 825, dopo aver testato i massimi relativi di giornata in area 858.60 ha completamente ritracciato fino in zona 641 per poi chiudere la seduta a 698 dollari.
Supporti e resistenze Data la rottura del supporto dinamico le resistenze da tenere sotto osservazione sono: 958 e successivamente 1150 dollari, mentre per quanto riguarda i supporti: 500 e 400 dollari.
Medie Mobili Le due medie mobili di lungo periodo (100 e 200) al momento sono orientate al rialzo ed equidistanti tra di loro, ma quella più veloce (evidenziata di blu) si trova sopra il prezzo mentre quella di lungo periodo attualmente è sotto il prezzo attuale che sta battendo il mercato.
Figura Tecnica Rispettata Interessante figura tecnica si è venuta a creare in questo week-end su questa valuta digitale, infatti tra sabato e domenica si è formato un engulfing ribassista. Figura pienamente rispettata da parte del prezzo, che ha raggiunto il precedente target e che potrebbe portare il prezzo fino in area 500 dollari.
Thông tin và ấn phẩm không có nghĩa là và không cấu thành, tài chính, đầu tư, kinh doanh, hoặc các loại lời khuyên hoặc khuyến nghị khác được cung cấp hoặc xác nhận bởi TradingView. Đọc thêm trong Điều khoản sử dụng.