EURAUD a rialzo o a ribasso?!

Cập nhật
ảnh chụp nhanh
Su H4, la Tenkan e la Kijun, pur restando sotto i prezzi danno l'impressione che gli stessi perdano forza. In effetti ha avuto una fase rialzista molto importante quest'oggi. L'euro nell'ultimo periodo è davvero forte, e, l'analisi tecnica, potrebbe non avere il successo sperato.

Cerchiamo di avere una visione più specifica sull'H1.
Come possiamo vedere, su H1, abbiamo il max minore che non riesce a superare il precedente max. Tra l'altro, attraverso Fibonacci, riusciamo a vedere come il livello sopra il 100% è una buona zona di resistenza. Superato questo livello, si potrebbe pensare ad un testa spalle con andamento rialzista, ma, a mio avviso, molto difficilmente riuscirà a superare il livello. Piuttosto, è presumibile che i prezzi scendano sotto il livello 1 100%(Fibonacci). In quella zona è molto interessante un entrata short; chiaramente non entreremo appena superato il livello. Inoltre, il livello 100% di Fibonacci, è uguale al supporto creato dalle nuvole di Ichimoku. Sempre riguardo Ichimoku, le curve Kijun e Tenkan, lasciano pensare che i prezzi abbiano la forza necessaria per salire. A questo punto pensiamo sia un trend rialzista? Chi lo sa... Sicuramente, superato il livello di resistenza di Fibonacci, poco sotto il max precedente, potrebbe far pensare ad un rialzo. ci riuscirà?

Su TF 15m la Tenkan si appiattisce e la Kijun viene superata, a ribasso, dai prezzi. Chiaramente il 15m non ci da una visione completa della forza dei prezzi, né dell' efficacia dell'indicatore. Ma ci sta dicendo che, possibilmente, vi possa essere una fase ribassista. A questo punto il 15minuti ci ha cambiato totalmente la visione? NO! Attendiamo... Fibonacci ci dirà molto (si capisce che mi piace FIBO? ahah); e Ichimoku, bhè, Ichimoku, ci darà sempre quella risposta in più.

In linea di massima, se supera il livello sopra il 100% di Fibonacci, potremmo optare per un long. Viceversa, se spezza i supporti sia di Fibo che di Ichimoku, potremmo entrare short.
Ghi chú
Effettivamente, i prezzi non hanno rotto le resistenze sopraddette, infatti, siamo entrati nei livelli più bassi di Fibonacci. Livello che mi piace molto il 78.6%. Se gioca in lateralità in quel livello potrei entrare tranquillamente.
Su H1, Tenkan e Kijun danno l'impressione di riprendere forza, inoltre c'è una buona zona di resistenza creata dalle nuvole, ragion per cui, attendiamo ancora un po'.

Abbiamo capito che questo EURO è molto divertente negli ultimi giorni!!!
Chart PatternsTechnical IndicatorsTrend Analysis

Thông báo miễn trừ trách nhiệm