EURUSD - AGGIORNAMENTO

Cập nhật
Buonasera a tutti, di seguito il mio aggiornamento.

Il dollaro è in salita e getta scompiglio sugli asset rischiosi. L’indice del dollaro ha superato il livello critico di resistenza tecnica il 22 settembre. Ora potrebbe essersi fermato. Simultaneamente l’euro sta scendendo, e di conseguenza anche una parte importante dell’indice del dollaro. Un selloff dell’euro ed un rialzo del dollaro potrebbe causare un breakdown di titoli e materie prime.
Il dollaro potrebbe prendere un ulteriore slancio, specialmente se dovessimo vedere salire i tassi USA o scendere il rendimento dei bund tedeschi.

Da un punto di vista tecnico, aspetto il retest sulla green zone rotta, che ormai farà da resistenza, inoltre è coincidente con la neckline del testa e spalle ribassista.
Per quanto riguarda il conteggio delle onde, siamo in linea con le altre strategie di analisi tecnica applicate, inoltre siamo vicinissimi alla zona di ritiro dei profitti, (161.8% di fibonacci), ricordate che il mercato è mosso dai trader e che questo è lo strumento più tradato, quindi i principi delle onde su questo strumento sono da tenere maggiormente in considerazione.

Al grafico: Danilo Salvatore 🧑🏽‍💻
Đóng lệnh: đạt mục tiêu
+120 pt. a rialzo, per iniziare la settimana.
Siamo sulla strada giusta.
Adesso, pronti per il ribasso!!
Elliott WaveTrend AnalysisWave Analysis

Ngoài ra, trên:

Thông báo miễn trừ trách nhiệm