Closing Bell positivo per Wall Street e Piazza Affari nonostante un avvio di giornata in rosso.
Closing Bell in leggero rialzo per il Ftse Mib che chiude a +0,3% al livello di resistenza di 27500 punti indice.
In testa al listino di Piazza Affari Amplifon che chiude a +4%, a seguire Campari a +3.20% mentre crolla in apertura Stmicroelectronics dopo le parole di Elon Musck che ha dichiarato di voler utilizzare meno carburo di silicio nelle auto elettriche.
Stmicroelectronic apre a -6% al di sotto del supporto di area 43.50 euro per azione salvo poi riuscire a recuperare in chiusura di seduta a 44.25 euro per azione.
Closing Bell in recupero anche per Wall Street con il Nasdaq che in overnight perdeva oltre 1% al di sotto del supporto di area 12000 punti indice.
Subito dopo la campanella di apertura il Nasdaq ha recuperato il livello di 12000 punti ed ha chiuso a +0.50% trainando rialzo anche S&P500 che ha chiuso a +0.80% ed il Dow Jones che chiuse a +1.26% trainato dal forte rialzo del titolo Salesfroce.
Thông tin và ấn phẩm không có nghĩa là và không cấu thành, tài chính, đầu tư, kinh doanh, hoặc các loại lời khuyên hoặc khuyến nghị khác được cung cấp hoặc xác nhận bởi TradingView. Đọc thêm trong Điều khoản sử dụng.