Italy 40 CFD
Giá lên

FtseMib avanti tutta?

Salve a tutti,
il movimento sull'indice FtseMib indica un'ottima propensione sul lungo periodo a continuare ciò che abbiamo avuto fino ad ora: un trend rialzista.
La figura geometrica che ci sovviene rappresenta un triangolo in rottura cui presagio non lascia molto all'immaginazione, in quanto lacontinuazione attesa potrebbe testare i 28000 punti, livello importante in confluenze con il 200% di Fibonacci dell'impulso primario rialzista.
Inoltre con la condizione ciclica temporale a 45 giorni sostiene l'ipotesi che il ciclo tecnico elliottiano ci indica con particolare focalizzazione tendenziale verso il 227% di Fibonacci sui 30000 punti.
All'appiattimento delle medie va contrapposta una particolare divergenza dell'RSI che potrebbe portarci sicurezza sul lungo periodo, ma darà filo da torcere sul medio breve periodo tale da accarezzare l'idea di una zona di accumulo veloce sui 26650 che rappresentano i massimi della flag presente dai primi di agosto.

Christian Ciuffa
christianciuffacicliElliott WaveFTSE MIB IndexHarmonic PatternsTechnical IndicatorsmediemobiliRelative Strength Index (RSI)Trend Analysisvolumi

Christian Ciuffa
Trader, Analyst, Trainer, Financial Journalist
Ngoài ra, trên:

Bài đăng liên quan

Thông báo miễn trừ trách nhiệm