Continuiamo a dare per buona la partenza del 2'T settimanale alle 9:25 di mercoledì 11/01. Asserisco ciò per il fatto che un T-2 a rialzo da 15 ore e 50 circa c'è stato (ne bastavano 12). Visto che però lo stesso è sceso non solo sotto i 19194 del suo inizio, ma anche sotto i 19120 del 1'T, diventa estremamente vincolato a ribasso e non può che assecondare un macd daily da troppo tempo in ipercomprato. Se l'intuizione fosse corretta (mia ipotesi primaria per ora) ci troveremmo di fronte a una discesa che potrebbe durare mediamente tra i 4 ed i 6 giorni.
Domani mattina, se i future rimarranno improntati a rialzo, avremo un T-4 a rialzo a lanciare il 2'T-2 (2 giorni) già vincolato a ribasso e che potrebbe trovare un top in area 19390-19430. Successivamente, il 2'T-4 da 4 ore in media sarebbe di discesa sotto il minimo odierno a 19092. Ma questa è più una intuizione che altro.
La lettura di questo momento borsistico si presta anche a finte (Lingue di Bayer) ed altre possibilità come quella che il primo T settimanale sia invece terminato sul minimo di ieri, 12/01. Cosa possiamo fare? Possiamo controllare il superamento o meno di determinati livelli di prezzo che ci permetteranno di stabilire quale degli scenari stiamo vivendo.
Ps. Momentum daily sui minimi segnala un possibile temporaneo rialzo.
Thông tin và ấn phẩm không có nghĩa là và không cấu thành, tài chính, đầu tư, kinh doanh, hoặc các loại lời khuyên hoặc khuyến nghị khác được cung cấp hoặc xác nhận bởi TradingView. Đọc thêm trong Điều khoản sử dụng.