La situazione odierna, rispetto alla scorsa settimana, appare meno lineare. Il volume profile evidenzia una distribuzione volumetrica senza particolari vuoti, ma possiamo identificare ugualmente determinati livelli. Anzitutto i 12538 punti, che rappresenta l'area dei massimi di venerdì scorso. Area che è stata rotta in apertura della sessione asiatica, ma che dopo la discesa successiva non è stata ripresa.
Qualora dovessimo tornare sopra tale livello (ricordo che per i breakout intraday è sempre meglio attendere una chiusura delle candele a 15 minuti) potremmo assistere all'ennesima accelerazione verso i max ovvero area 12576.
Per quanto riguarda le opportunità ribassiste, da monitorare l'eventuale ritorno sotto 12510 punti, ma a 12490 già ci sarebbe un supporto volumetrico interessante. Diciamo che lo spazio in discesa, a meno di notizie o pressione di vendita clamorosa, è meno.
Thông tin và ấn phẩm không có nghĩa là và không cấu thành, tài chính, đầu tư, kinh doanh, hoặc các loại lời khuyên hoặc khuyến nghị khác được cung cấp hoặc xác nhận bởi TradingView. Đọc thêm trong Điều khoản sử dụng.