Se seguite le mie analisi ed emulate le mie operazioni realizzerete le mie stesse performance.
I titoli su cui entrerò se verrà rotta la resistenza indicata sono i seguenti.
I titoli sono presi dal mio portafoglio Best Brands:
• 1.ALPHABET INC - CLASS A (GOOGL) sopra 2773,80 in chiusura.
• 2.CARNIVAL CORP (CCL) sopra 24,56 in chiusura.
• 3.TOYOTA MOTOR CORP ADR (TM) sopra 24,56 in chiusura.
Attenzione io compro questi titoli in chiusura di sessione solo alla rottura della resistenza indicata.
Seguo questa strategia con rigore assoluto, non compro il titolo se non dimostra la forza necessaria per rompere la resistenza perché potrebbe essere addirittura controproducente.
Conoscere un titolo ed una resistenza sono però solo il 50% del lavoro da fare.
L’altro 50% consiste in come gestire il trading, diversamente da altre strategie che piazzano il target sopra la linea del mercato, la mia strategia prevede di non uscire ma di alzare lo stop (o take profit) ulteriormente avvicinandomi alla linea di mercato sempre più ma sempre attendista rispetto all’uscita. La mia strategia prevede un inseguimento del titolo con una velocità algoritmica di allineamento dello stop/take profit costantemente in aumento per catturare il massimo del rialzo cercando però di non uscire prematuramente da trade fruttuosi.
Una strategia sviluppata in 30 anni di trading che è inclusa nel mio metodo operativo.
Seguendomi qui su trading view vedrai in tempo reale quali titoli scelgo e quelli sui quali entro. Il mio livello di acquisto, la gestione che faccio di ogni titolo ed il mio livello di stop e take profit.
Vedrai come io applico la mia strategia ed il mio metodo statistico.
La notizia di oggi:
Le autorità investigative sulla sicurezza degli Stati Uniti stanno indagando sulle motivazioni che hanno portato Tesla a non presentare la documentazione inerente al richiamo in occasione dell'aggiornamento del software Autopilot per identificare meglio i veicoli di emergenza parcheggiati, aggravando ulteriormente lo scontro tra la casa automobilistica e le autorità di regolamentazione.
In una missiva a Tesla, la National Highway Traffic Safety Administration ha comunicato al produttore di auto elettriche ieri che deve ritirare i propri veicoli se un aggiornamento del software che avviene via internet modifica un difetto di sicurezza.
"Qualsiasi produttore che rilascia un aggiornamento over-the-air che modifica un difetto che pone un rischio irragionevole per la sicurezza dei veicoli a motore è tenuto a presentare tempestivamente un avviso di richiamo alla NHTSA", così ha scritto l'agenzia in una lettera a Eddie Gates, amministratore responsabile del campo della qualità di Tesla.
L'agenzia ha anche ordinato a Tesla di fornire informazioni sul suo software "Full Self-Driving" che viene testato su strade pubbliche con alcuni proprietari.
Questo ultimo scontro è un altro segno dell'escalation di tensioni tra Tesla e l'agenzia che regola i sistemi di guida parzialmente automatizzati.
Nel mese di agosto l'agenzia aveva aperto un'indagine su Autopilot di Tesla dopo aver ricevuto molteplici segnalazioni di veicoli che si sono schiantati contro veicoli di emergenza con le luci di avvertimento lampeggianti che erano fermi sulle autostrade.
Il documento è stato pubblicato sul sito web della NHTSA nelle prime ore di oggi. Al mattino è stato lasciato un messaggio in cerca di un feedback da Tesla, che ha interrotto tutte le sue relazioni con i media.
Seguimi qui su Trading View, vedrai ogni giorno quali titoli scelgo e quelli sui quali entro.
Vedrai come io applico la mia strategia ed in mio metodo.
Prova gratuitamente il mio servizio.
O contattami per avere maggiori informazioni
L'esecuzione di investimenti, posti in essere dovranno essere fatti sotto la supervisione di un professionista di vostra fiducia iscritto all'apposito Albo, saranno quindi a vostro completo rischio, non assumendo personalmente alcuna responsabilità al riguardo. L’operatività descritta è proposta in maniera teorica e allo scopo formativo nei mercati finanziari. L'intento di questa analisi è quindi esclusivamente divulgativo e non costituisce stimolo all'investimento e/o consulenza finanziaria.