ZioRomolo

BITCOIN CASH: Il mercato boccia l'hard fork

POLONIEX:BCHUSD   Đồng Bitcoin
Superato con successo l’hard fork con aumento del blocco da 8 a 32 mb, piovono le prese di profitto su Bitcoin Cash (BCH) con un ribasso sopra il 10% nelle ultime 24 ore. In soli 10 giorni, dai massimi del 6 maggio, i prezzi perdono il 35% di valore.

Il mercato non sembra apprezzare l’hard fork avvenuto ieri pomeriggio. Lo scivolone che nelle ultime 48h ha fatto perdere oltre il 18% del valore, nella notte riporta i prezzi a testare il supporto a 1200 dollari. Nonostante tutto dai volumi non sembra prevalere particolare preoccupazione. La tenuta di questo livello svelerà accumulazione se nei prossimi giorni vedrà i prezzi tornare sopra i 1500 dollari. Altrimenti si rischia lo sviluppo tecnico di un Testa&Spalle ribassista che aprirebbe lo spazio per rivedere pericolosamente i prezzi tornare ai livelli di inizio aprile.

Livelli operativi

AL RIALZO: La decisa respinta dai 1500 dollari indica essere il livello da recuperare nelle prossime ore/giorni per tornare a considerare operatività al rialzo.
AL RIBASSO: Eventuali rotture del supporto in area 1200 dollari, coincideranno con la violazione della neckline del T&S ribassista, aprendo spazio per affondi sotto la soglia psicologica dei 1000 dollari.

Zio Romolo è tra i maggiori trader italiani precursori dell'analisi ciclico-volumetrica e l'unico che vanta numerosi cloni rimanendo sempre inimitabile.
Cura le analisi ed i commenti di apertura giornata su www.cryptonomist.ch
Thông báo miễn trừ trách nhiệm

Thông tin và ấn phẩm không có nghĩa là và không cấu thành, tài chính, đầu tư, kinh doanh, hoặc các loại lời khuyên hoặc khuyến nghị khác được cung cấp hoặc xác nhận bởi TradingView. Đọc thêm trong Điều khoản sử dụng.