Buona Domenica a tutti! Oggi voglio parlarvi di Bitcoin. Molto spesso ultimamente si sente parlare dei vari rimbalzi della più famosa criptovaluta; e questa informazione, purtroppo, viene divulgata anche da siti e quotidiani di informazione finanziaria. Ma con quale conseguenza? Tirare dentro nuovi investitori che, per ingenuità o per sfruttare in anticipo quella che sperano sia una nuova ondata rialzista del Bitcoin, ben presto si ritrovano a fare i conti con il mercato. E il mercato, per il momento, dice solo una cosa: RIBASSO
GRAFICO Il trend è e resta negativo, con un recente tentativo di sfruttare il supporto in area 6.000 per rimbalzare. Assumere posizioni long che non siano limitate a brevissime speculazioni è ancora prematuro. Per fare ciò occorre attendere vere e proprie inversioni di tendenza. Sul versante opposto, una rottura dei supporti evidenziati, potrebbe portare i prezzi verso il livello chiave di 3.000$.
Thông tin và ấn phẩm không có nghĩa là và không cấu thành, tài chính, đầu tư, kinh doanh, hoặc các loại lời khuyên hoặc khuyến nghị khác được cung cấp hoặc xác nhận bởi TradingView. Đọc thêm trong Điều khoản sử dụng.