Pierluigi_Bernardi

BITCOIN, analisi su grafico giornaliero.

OANDA:BTCUSD   Bitcoin
Dal punto di vista grafico siamo in una sorta di triangolo ribassista, con i massimi attestati nell'area 10500. Luglio per ora ha mostrato poca liquidità. Ma occhio: queste fasi di contrazione bisogna imparare a riconoscerle ed apprezzarle perché puntualmente dopo una contrazione prolungata della volatilità, arriva l'espansione dei prezzi. E come ho evidenziato nel grafico, non possiamo escludere che ci sia una prima espansione al rialzo: in quel caso ho evidenziato la resistenza principale che il prezzo potrebbe incontrare a livello 12300 (prima espansione di fibonacci) dove a mio avviso sarebbe probabile una brusca inversione. Se invece non sarà violata la resistenza in area 10500, vedo possibili accelerazioni al ribasso con target principali a 8000 e 7200.
La mia personalissima opinione è che il mondo delle cripto sta esplodendo, sto facendo profitti davvero interessanti con le cripto e non trado minimamente bitcoin. Non perché la Ford è stata la prima vettura "moderna", possiamo dire che sia ancora oggi la migliore macchina in circolazione ;)

Thông báo miễn trừ trách nhiệm

Thông tin và ấn phẩm không có nghĩa là và không cấu thành, tài chính, đầu tư, kinh doanh, hoặc các loại lời khuyên hoặc khuyến nghị khác được cung cấp hoặc xác nhận bởi TradingView. Đọc thêm trong Điều khoản sử dụng.