Grafico lineare, time frame settimanale. Il BTC, secondo la teoria delle onde di Elliott, sembra aver terminato correzione sub onda 4 di onda 5, avendo compiuto sul settimanale i 5 movimenti, e procedendo al rialzo.
BTC si trova (sempre secondo la teoria delle onde di Elliott) in sub onda 5 di onda 5, ovvero il fine ciclo secondo la teoria di Elliott. In pratica è l'ultima sequenza di salita, che verosimilmente procederà verso nuovi massimi, dopo di che vi sarà la correzione di tutto il movimento dalla nascita del BTC secondo i ritracci di Fibonacci.
E' stata usata la coppia BTC USDT perchè era l'unica che dava lo storico almeno dal 2017 per far vedere onda 1 ed onda 2.
Non è un consiglio finanziario
Ghi chú
Visione ad oggi, da aggiornare secondo evoluzione del grafico
Ghi chú
Ad essere precisi, sub onda 4 di onda 5 è andata in overlap di sub onda 1 di onda 5, ovvero il minimo di sub onda 4 di onda 5 ha oltrepassato il massimo di sub onda 1 di onda 5 e questo invaliderebbe il conteggio delle onde, ma a mia esperienza, nonostante questa venga indicata come una legge fondamentale, nella realtà spesso, anche se accade, non si invalida il conteggio delle onde.
Wave Analysis

Thông báo miễn trừ trách nhiệm