Etheruem si sta avviando alla chiusura della settimana a -8,20% mentre da inizio mese il prezzo è in contrazione del 6,14%. L’andamento di questa settimana di Ethereum risulta più negativo di quello di Bitcoin che si ferma ad un -2,80%. Sul grafico weekly di ETH si può vedere come con questo movimento settimanale ha è quasi rimangiato il rialzo fatto registrare nelle tre settimane precedenti, che avevano contribuito a far chiudere in verde settembre ad un +3,61%.
Tuttavia su questa view grafica si può notare come Ethereum stia formando una serie di massimi crescenti. Il passaggio successivo e fondamentale sarà la rottura dei massimi decrescenti con il primo livello che passa a 2.820$. Poco sopra a 2.855$ passa il primo livello di resistenza vettoriale.
Sul grafico daily, si può vedere come ETH è in rimbalzo da tre giorni. Il livello di resistenza da superare per confermare la forza del tentativo di rimbalzo passa in area 2.520$
Trader since 2007, Technical Analyst
Socio SIAT_italia
Twitter: @Trading975
Ngoài ra, trên:
Thông báo miễn trừ trách nhiệm
Thông tin và ấn phẩm không có nghĩa là và không cấu thành, tài chính, đầu tư, kinh doanh, hoặc các loại lời khuyên hoặc khuyến nghị khác được cung cấp hoặc xác nhận bởi TradingView. Đọc thêm trong Điều khoản sử dụng.