careka85

EURAUD CYPHER INTERESSANTE SU TF H1

careka85 Cập nhật   
FX:EURAUD   Euro /Đô la Úc
Ciao ragazzi, guardando un po le vecchie operazioni, mi sono imbattuto nel cross EURAUD che avevo analizzato qualche settimana fa e nel TF H1 ho individuato la formazione di un Cypher Pattern quasi completato. Il punto D potrebbe completarsi nelle prossime ore, e si trova in una zona molto sentita anche in passato dai prezzi su multi TF fino ad arrivare anche a quello settimanale (sotto vi inserisco il grafico settimanale). Inoltre ho segnato con la linea azzurra un altro livello molto sentito dai prezzi nell'ultimo periodo che coincide con la soglia psicologica di 1.5500. Per quanto concerne i TP e gli SL saranno posizionati sempre con le regole classiche che utilizzo per ogni pattern armonico. (comunque metterò un grafico con i TP e lo SL).
Fatemi sapere cosa ne pensate.
Bình luận:
Giao dịch đang hoạt động:
Mi scuso per il ritardo nella pubblicazione dello screenshot con i livelli di TP e SL, ma non ero al Pc, comunque come potete vedere dalla figura, ho deciso di posizionare l'ordine nono preciso sul punto D, ma sulla linea azzurra che vi avevo segnalato essere un importante livello di supporto e resistenza, in quanto con il posizionamento d'ingresso sul punto D avrei avuto un rapporto R:R non soddisfacente, per cui, anche a costo di rimanere fuori dall'operazione, perchè magari i prezzi non sarebbero scesi fino alla linea azzurra, ho preferito posizionare il mio ordine su quel livello.
Bình luận:
Il livello segnalato dalla linea azzurra, come già detto in precedenza, è anche una soglia psicologica.
Đóng lệnh: đạt mục tiêu:
Anche qui prima posizione chiusa in profitto, messa la seconda a break even e vediamo come va.
Đóng lệnh: đạt mục tiêu:
Preso poco fa anche il secondo TP.
Thông báo miễn trừ trách nhiệm

Thông tin và ấn phẩm không có nghĩa là và không cấu thành, tài chính, đầu tư, kinh doanh, hoặc các loại lời khuyên hoặc khuyến nghị khác được cung cấp hoặc xác nhận bởi TradingView. Đọc thêm trong Điều khoản sử dụng.