Siamo arrivati al 5' giorno del 2'T ciclo settimanale iniziato il 22/02. Il T+1 bisettimanale è arrivato a contare 12 giorni e quindi sulla centratura non ci sono dubbi. Sulla debolezza di questo T+3 Trimestrale, di cui parlo da tempo, stessa cosa: anche sull'attuale T+2 mensile non siamo riusciti a superare il top del 19/02 e ciò fa pensare a una continuazione della tendenza a ribasso. Come ribadito, la spada di Damocle che pende sulle nostre teste è data dalla chiusura ciclica dei mercati USA che salgono da 9 anni.
Il 5'T-3 giornaliero è iniziato alle 12:50 di ieri e, stando all'apertura dei future (che va sempre confermata), avremo un'apertura a ribasso a chiusura dello stesso che si protrarrà per parte della mattinata. Seguirà un T-5 a rialzo di 1,5 - 2 ore in media che è vincolato a ribasso come tutti quelli che potrebbero venire dopo e che vogliano appartenere al T settimanale stesso. La sequenze parlano chiaro. Torna di moda, come tempo fa, lo slogan di shortare i top, le resistenze, i massimi. Death cross confermato.
Thông tin và ấn phẩm không có nghĩa là và không cấu thành, tài chính, đầu tư, kinh doanh, hoặc các loại lời khuyên hoặc khuyến nghị khác được cung cấp hoặc xác nhận bởi TradingView. Đọc thêm trong Điều khoản sử dụng.