Siamo giunti al 5'T-3 giornaliero iniziato ieri alle 11:35 ed arrivato a durare circa 6 ore. A monitor inoltre abbiamo 5 candele daily dal 28/03, data di inizio del T settimanale. Dal minimo del 5/03 abbiamo quasi 3 onde settimanali a rialzo e quindi potremmo ipotizzare che lì, dopo una lingua di Bayer, sia partito il secondo T+3 Trimestale (o un Quadrimestrale, visto che le durate cicliche sembrano modificarsi). Dobbiamo prendere in considerazione questi aspetti perchè il mercato cambia "respiro" e modalità di movimento da periodo a periodo.
Per oggi avremo la chiusura del 5'T-3 giornaliero nella prima parte della mattinata e poi come di consueto dovremo valutare la forza della successiva onda giornaliera che salirà per almeno un T-5 ovvero le canoniche 1,5 - 2 ore. I livelli di supporto ci daranno con il tempo un'occasione per provare delle operazioni a rialzo, visto il superamento della media mobile a 50 giorni e della kumo su time frame giornaliero. La prudenza però non è mai troppa perchè, come per come successo il 7/2 rischiamo l'ennesima bull trap.
Thông tin và ấn phẩm không có nghĩa là và không cấu thành, tài chính, đầu tư, kinh doanh, hoặc các loại lời khuyên hoặc khuyến nghị khác được cung cấp hoặc xác nhận bởi TradingView. Đọc thêm trong Điều khoản sử dụng.