Dopo i rimbalzi del 15 e 16 Ottobre, nell'analisi pre apertura del 17/10 scrivevo: "Sentite cosa ho in mente: se dopo il massimo che vorrà fare si inizierà di nuovo a scendere non avremo una partenza verso l'alto a V, ma una a W, ovvero con un minimo inferiore a quello del 15/10." La chiusura di ieri è stata come da attesa e le operazioni effettuate in guadagno in linea con il tutto. Il T+2 mensile è arrivato a contare 34 candele giornaliere ed è quindi in linea con quello di durata media da 32. Le "condizioni minime e sufficienti" per la chiusura di questo tipo di ciclo sono state tutte rispettate. Per cui, finita la spinta a ribasso dobbiamo prepararci (al netto di finte e raccordi) ad una fase di rialzo che dovrebbe durare in media un T settimanale se preannuncia l'inizio di un nuovo T+2 mensile.
L'attuale onda weekly è arrivata a 8 candele ed 8 T-3 giornalieri per cui cosa dovremmo aspettarci per la mattinata mediamente?
La risposta al quesito, i livelli di resistenza, supporto e swing li potete trovare nel nostro Gruppo Trader Premium.
Thông tin và ấn phẩm không có nghĩa là và không cấu thành, tài chính, đầu tư, kinh doanh, hoặc các loại lời khuyên hoặc khuyến nghị khác được cung cấp hoặc xác nhận bởi TradingView. Đọc thêm trong Điều khoản sử dụng.