LATO INDICE: t-2 come ipotizzato ieri partito dal minimo delle 15.30 circa e che oggi , se regolare, si vincola a ribasso con la chiusura del primo giornaliero. A questo punto se la centratura è corretta dobbiamo trovarci su un giornaliero ribassista che va a chiudere t-1 (se batte 4 tempi). Se invece domani andremo sopra i massimi di stamane la centratura va rivista . Il minimo del t-1 in formazione , ripeto , sarà discriminante per la partenza o meno del nuovo t+1 per quanto mi riguarda (vedi analisi di ieri)
LATO INVERSO: In apertura stamane target raggiunto sopra i 27047 e per me condizione raggiunta di chiusura t inverso con sequenza sui t-2 rispettata. Gran bel movimento del mercato che per onorare il t-2 ribassista si spara quasi 1400 punti come niente fosse. (vedi analisi del 10-11 febbraio) Se abbiamo chiuso un t , dovrebbe mancarne ancora uno per chiusura t+2 inverso, se tutto regolare. Siamo a 30 barre daily , quindi i tempi sono accettabili per una chiusura t+2. Teniamolo d'occhio . Per cominciare mi aspetto ora un t-2 inverso positivo per nuovo e ultimo t inverso. Siamo attualmente in chiusura primo t-3 , vedremo se i massimi indice relativi di stamane reggeranno per almeno un'altro giornaliero appunto per confermare nuovo t inv.
Thông tin và ấn phẩm không có nghĩa là và không cấu thành, tài chính, đầu tư, kinh doanh, hoặc các loại lời khuyên hoặc khuyến nghị khác được cung cấp hoặc xác nhận bởi TradingView. Đọc thêm trong Điều khoản sử dụng.