L'interpretazione di queste fasi cicliche sta diventando complessa. Ciò che è iniziato il 24/09 e terminato sul minimo di ieri mattina può essere un raccordo ciclico o Lingua di Bayer in coda al T+1 bisettimanale. Per lanciarne uno nuovo abbiamo bisogno almeno di un T-1 a rialzo che per ora non è comparso a monitor (abbiamo avuto solo un T-2 a ribasso). Siamo finiti in mezzo alle due medie mobili principali e stiamo utilizzando quella a 200 come supporto. Siamo sempre in Golden Cross per ora su questo time frame, sul giornaliero invece è l'opposto.
In mattinata chiuderà il T-3 giornaliero iniziato sul minimo delle ore 10 di ieri e potremmo trarre varie conclusioni. Fino ad allora meglio essere prudenti ed al limite astenersi dal fare trading se non si è abbastanza esperti.
Per gli aggiornamenti, i livelli di supporto e di resistenza, gli swing e le considerazioni vi rimando al nostro Gruppo Trader Premium.
Thông tin và ấn phẩm không có nghĩa là và không cấu thành, tài chính, đầu tư, kinh doanh, hoặc các loại lời khuyên hoặc khuyến nghị khác được cung cấp hoặc xác nhận bởi TradingView. Đọc thêm trong Điều khoản sử dụng.