Buongiorno! Oggi ho allungato il grafico per proporre la centratura rivista. La precedente, violato a rialzo il punto di controllo, non era più corretta. Quando i corsi si fanno congestionati diventa più difficile isolare i cicli anche settimanali. Ipotizzando l'inizio di un nuovo T weekly il 21/06 (con la chiusura del precedente in massima estensione a circa 11 giorni), siamo giunti al 3°T-3 iniziato alle 15:45 del 23/06, che potrebbe essere terminato o essere in procinto di farlo. Area 21200-21280 continua a fare da resistenza e il nostrano sembra non riuscire a superarla da giorni. In mattinata mi aspetto la partenza del 4°T-3 che dovrebbe far ripartire verso l'alto i corsi, ma che dopo 4-6 ore in media dovrebbe perdere smalto e riportarci verso il basso per la chiusura del primo T-1 (onda da 4 giorni) e quindi per un T-4 intero. Ma veniamo al sodo. Livelli di resistenza: 21119 - 21198. Punto di controllo i 21277 : se superati potremmo avere una chiara visione di ciò che sta per arrivare. Livelli di supporto: 20831 (per la mattinata) - 20753. Williams pronto a riasalire. Buona giornata a tutti!
Ps. Perdonate la mia minor frequenza di post su TV: sono molto preso in questo periodo e non riesco neppure a fare trading. Ieri proprio zero, oggi mi sa che non avrò neppure la possibilità di vedere un grafico o di seguire. Per cui ci risentiamo questa sera. Ok? ;)
Thông tin và ấn phẩm không có nghĩa là và không cấu thành, tài chính, đầu tư, kinh doanh, hoặc các loại lời khuyên hoặc khuyến nghị khác được cung cấp hoặc xác nhận bởi TradingView. Đọc thêm trong Điều khoản sử dụng.