Ieri giornata un poco confusa perchè dalle 13:15 del 24/10 o abbiamo avuto un raccordo ciclico o un 8'T-3 giornaliero con un minimo intermedio che ho già visto in passato ma che ovviamente spiazza perchè niente affatto canonico. In questo caso la sequenza a ribasso non sarebbe stata compromessa. Viceversa, in caso di raccordo, avremmo avuto un nuovo T-3 giornaliero rialzista dall'apertura di ieri alle ore 15:45. Possibile che il daily sia terminato lì e che ne sia iniziato un nuovo da quel minimo. Vogliamo aggiungere il fatto che tendenzialmente tra un T+2 mensile e un altro può esserci una lingua di Bayer con determinate caratteristiche? ;)
In ogni caso la media mobile a 50 giorni su time frame a 30 minuti fa da resistenza che non stiamo riuscendo a superare. Valutatela per operazioni di short con lo stop loss sempre ben impostato. Sul grafico a candele giornaliere invece abbiamo una "bullish piercing line" che dovrebbe, se confermata, portare rialzo. Quando non conoscete dei termini vi suggerisco di cercarli su Google o un altro motore di ricerca e di studiarli accrescendo il vostro bagaglio di informazioni.
Per i livelli di supporto, resistenza, controllo e swing vi rimando al nostro Gruppo Trader Premium. Su quello gratuito faremo a breve una promozione per cui potrete vedere, per un periodo limitato di tempo, la nostra operatività e tutto ciò che scriviamo su quello a pagamento. Per info inviatemi un messaggio privato.
Thông tin và ấn phẩm không có nghĩa là và không cấu thành, tài chính, đầu tư, kinh doanh, hoặc các loại lời khuyên hoặc khuyến nghị khác được cung cấp hoặc xác nhận bởi TradingView. Đọc thêm trong Điều khoản sử dụng.