Parliamo di un grafico mensile quindi le analisi fanno riferimento a periodi veramente lunghi, nonostante questo comunque a livello di analisi tecnica ho disegnato ciò che mi aspetto dal prezzo. Infatti la salita non è stata accompagnata da forti rialzi quindi presumo che questa fase sia solamente una correzione del prezzo e che tra non molto tornerà a scendere con forza. Facciamo dunque attenzione a questi massimi e a possibili configurazioni ribassiste.
L'indicatore continua a sostenere il rialzo, ma come dice il nome è solamente un indicazione, il valore più grande ce l'ha sicuramente la price action che mi consiglia di guardare cosa accadrà in questa zona di massimi. Se il prezzo come credo possibile non riuscirà a romperli o ancora meglio farà delle false rotture indicherebbe anche che non riesce a raggiungere più la parte alta del canale. Tutto ciò mi suggerirebbe di andare ad operare al ribasso.
Il prezzo sta strappando molto forte al rialzo e al momento non vi è la minima indicazione di inversione. Anche l'indicatore sta sostenendo i prezzi ma notiamo anche che lo squilibrio è sempre maggiore e come sappiamo ciò farà da calamita tra non molto per arrestare questo rally.
Guardiamo cosa accadrà quando raggiungerà i vecchi massimi.
Thông tin và ấn phẩm không có nghĩa là và không cấu thành, tài chính, đầu tư, kinh doanh, hoặc các loại lời khuyên hoặc khuyến nghị khác được cung cấp hoặc xác nhận bởi TradingView. Đọc thêm trong Điều khoản sử dụng.