OANDA:GBPUSD   Bảng Anh/ Đô la Mỹ
Settimana in segno dello Short per la Sterlina nei confronti del dollaro americano, con chiusura 1.22772 rompendo tutti i supporti che mi ero prefissato e superando il target nell'intraday che mi ero posto.
Su TF giornaliero lo stocastico lento 10 6 3 mi indicato forte pressione ribassista con %K che arriva con l'ultima sessione in ipercomprato, mente %D ha appena curvato a ribasso, le candele Heikin Ashi segnalano che la pressione dei seller è ancora molto forte, la banda inferiore delle Bollinger rivisitate a 5periodi con deviazione 1,8 viene tagliata dalla candela di due sedioli fa ma con la chiusura a ribasso dell'ultima sessione non fa altro che confermarmi il ribasso, non vi sono presenti divergenze e o pattern di inversione, i volumi sono sopra la media sempre a ribasso, dunque posso fissare altri target come segnalo sul grafico.
in allegato anche uno screen su time frame inferiore cosi' da individuare meglio i supporti e le resistenze che ho inserito nel grafico.
Consiglio per un trend Follower(ribassista) prima di entrare a mercato, attendere la fine di un probabile ritracciamento intraday a timeframe orario.


GBPUSD
Thông báo miễn trừ trách nhiệm

Thông tin và ấn phẩm không có nghĩa là và không cấu thành, tài chính, đầu tư, kinh doanh, hoặc các loại lời khuyên hoặc khuyến nghị khác được cung cấp hoặc xác nhận bởi TradingView. Đọc thêm trong Điều khoản sử dụng.