Oltrepassata la fase ribassista del Neozelandese possiamo confermare un cambiamento di trend. Il prezzo si è dimostrato molte volte intraprendente nella fase short a causa della forza del DXY,ma si è altresì dimostrato molto valido nelle molte fase di reazione alle demand zone e ai supporti molto più importanti composti dal trend. Possiamo notare ad oggi come il prezzo ha cambiato direzione superando psicologicamente le soglie di mercato e seguendo alla perfezione la struttura del mercato, quindi adesso il prezzo si trova su un'ottima zona buy con target verso i vertici di mercato. Stiamo a vedere nei prossimi giorni cosa succede nei mercati americani e teniamo d'occhio l'indice DXY.
Buon trading e ricordo che questa è solo un'analisi personale priva di fini lucrativi e mediatici ma bensì a fini educativi e di esperienza personale.
Thông tin và ấn phẩm không có nghĩa là và không cấu thành, tài chính, đầu tư, kinh doanh, hoặc các loại lời khuyên hoặc khuyến nghị khác được cung cấp hoặc xác nhận bởi TradingView. Đọc thêm trong Điều khoản sử dụng.