KerberosApp

Palladio: sulla cresta dell'onda

Giá lên
TVC:PALLADIUM   CFDs PALLADIUM (US$/OZ)
Lungo periodo
Il prezzo del palladio ha iniziato un uptrend fortemente rialzista nel breve termine che, nonostante il pericolo di ipercomprato segnato dalla maggior parte degli indicatori, sembra non essere ancora giunto al suo apice. Dopo aver toccato il minimo nello stesso periodo in cui gli indici principali mondiali continuavano a scendere, a quota 835$ l'oncia, è ripartito sulle voci di un incremento della domanda mondiale a fronte di un'offerta in calo. Per gli analisti, gli anni futuri saranno caratterizzati da questo rapporto domanda/offerta negativo, il quale spingerà il prezzo sempre più in alto. Ovviamente si cercherà di stabilizzarlo in un range che potrebbe essere quello compreso tra i 1700 e i 2000 dollari, ma per la maggior parte degli esperti, entro la fine del 2021 si dovrebbe vedere la quotazione toccare anche i 2200$ l'oncia.

Breve periodo e possibilità di trade
Nel breve periodo potrebbe esserci un ritorno a 1.422, zona di supporto da cui il prezzo potrebbe tornare a sollevarsi, un inversione nel medio la avremmo solo alla rottura del supporto posto a quota 1322, precedentemente infranto in modo netto e deciso. Un long speculativo ad ora è un tipo di operazione rischiosa, non lo daremo come segnale sull'app ma i cassettisti potrebbero detenere questo strumento per almeno un anno vista la forte possibilità di un apprezzamento
Thông báo miễn trừ trách nhiệm

Thông tin và ấn phẩm không có nghĩa là và không cấu thành, tài chính, đầu tư, kinh doanh, hoặc các loại lời khuyên hoặc khuyến nghị khác được cung cấp hoặc xác nhận bởi TradingView. Đọc thêm trong Điều khoản sử dụng.