Scenario principale dell'indice americano S&P 500 con Elliott
L'indice S&P 500, dopo aver completato onda 1 Minor in area 3150 punti, ha completato onda 2 Minor ritracciando fino al livello di Fibonacci 0.236. La durata molto breve di onda 2, rispetto a quella di onda 1, potrebbe ammettere degli scenari alternativi, che rimangono tuttavia secondari, in quanto il movimento successivo che ha seguito il break del punto etichettato come 1 Minor è molto prolungato e di difficile abbinamento alle onde di 1 Minor. Perciò secondo lo scenario principale, l'indice sta sviluppando 1 Minute di 3 Minor (che si preannuncia come onda estesa) ed in particolare sembra trovarsi in 5 Minuette. Il canale tracciato sul grafico a 30 minuti, determina una resistenza dinamica con la trend line superiore del suo canale. Abbinandoci la linea guida dell'alternanza, e quindi proiettando la lunghezza di onda 1 Minuette da 4 Minuette, il target è a circa 3300 punti, che incrociandolo con il canale dovrebbe risultare nella giornata di lunedì 13 gennaio... Una discesa sotto 3255 punti confermerebbe la conclusione di 5 Minuette anche prima del raggiungimento di 3300 punti e darebbe spazio a onda A Minuette di 2 Minute.
LEGENDA ETICHETTATURA: Grado Intermediate: Rosso Grado Minor: Arancione Grado Minute: Verde Grado Minuette: Blu Grado Sub-Minuette: Viola
Thông tin và ấn phẩm không có nghĩa là và không cấu thành, tài chính, đầu tư, kinh doanh, hoặc các loại lời khuyên hoặc khuyến nghị khác được cung cấp hoặc xác nhận bởi TradingView. Đọc thêm trong Điều khoản sử dụng.