Mantenendo l'analisi ciclica di lungo periodo ( allegata ) come ancora buona , ora dovremmo avere un rimbalzo di 2/3 giorni per l'inizio di un nuovo settimanale confermato anche dalla divergenza sul CCI .Successivamente riusciremo a capire se sarà anche l'inizio di un nuovo mensile rialzista o se si vincolerà ancora al ribasso per proseguire la discesa . Interessante anche notare come sia stata rotta la VTL del ciclo a 4 anni ( linea rossa ) e successivamente il prezzo sia rientrato.Questo potrebbe essere anche un segnale che ,se confermato ,giovedi 12/3 abbiamo fatto i minimi del ciclo a 8 anni .Se invece dovessimo scendere sotto la VTL rossa allora sarebbero dolori in quanto il target successivo potrebbe essere 2040 che corrisponderebbe al rintracciamento del 50% del ciclo 8 anni partito nel 2009 a circa 666 dollari ( numero del diavolo !!!! ) Ma tornando ad oggi il target che mi prefisso per questo rimbalzo l'ho segnato in chart con la linea gialla a 2875.
Attenzione !!!! c'è molta volatilità e quindi stop stretti ed entrate sicure solo dopo le conferme delle rotture degli swing !!!
Buon trading a tutti e buona domenica
RICORDATE DI NON USCIRE DI CASA E VEDRETE CHE SCONFIGGEREMO ANCHE IL COVID-19
Thông tin và ấn phẩm không có nghĩa là và không cấu thành, tài chính, đầu tư, kinh doanh, hoặc các loại lời khuyên hoặc khuyến nghị khác được cung cấp hoặc xác nhận bởi TradingView. Đọc thêm trong Điều khoản sử dụng.