Nel grafico di oggi il Petrolio, nello specifico di questa analisi il WTI, mette a segno il superamento di ben due resistenze statiche. La prima e di minor importanza a quota 43,05 e la seconda di maggior valenza, in area 43,77. Ora il prossimo riferimento grafico alla ricerca di una resistenza relativa al passato diventa quello dei 48,58 corrispondente al massimo del 3 marzo 2020.
I prezzi si mantengono sopra le medie mobili del layout in oggetto, il MACD rimane orientato positivamente e per il momento l'impostazione rimane rialzista
Una situazione da monitorare, per operatori con strategie a breakout si aprono possibili scenari operativi, fermo restando che le condizioni attuali impongono sempre la massima prudenza.
LIVELLI GRAFICI Resistenza: 48,58 Supporto: 43,77
LAYOUT Grafico candlestick 4H Medie mobili esponenziali area a 6,15 e 30 periodi (rispettivamente 1g, 2,5gg e settimanale) Sar e MACD istogramma tarato 15,30, 6
Thông tin và ấn phẩm không có nghĩa là và không cấu thành, tài chính, đầu tư, kinh doanh, hoặc các loại lời khuyên hoặc khuyến nghị khác được cung cấp hoặc xác nhận bởi TradingView. Đọc thêm trong Điều khoản sử dụng.