Analisi fatta con l'ausilio dei ritracciamenti di fibonacci e con l'estensione di fibonacci.
Cercando di capire la forza di entrambe le valute, sono arrivato alla conclusione che il dollaro molto probabilmente si apprezzerà maggiormente e quindi vedremo una discesa dei prezzi.
Una volta capito quale tra le due valute avrà (ovviamente ipotizzando) la meglio, cercheremo di trovare solo occasioni che andranno a favore della nostra ipotesi.
In questo caso: 1. il dollaro americano è più forte del dollaro australiano, 2. i prezzi si trovano sotto le medie mobili (da non prendere in considerazione se viste da sole), 3. Tracciamo l'estensione di fibonacci seguendo la logica del "A-B-C". (Adesso sappiamo dove potranno arrivare i prezzi, ma dato che mi aspetto un ritracciamento, attenderò che il prezzo torni nell'area del ritracciamento di fibonacci almeno il 0.618). 4. Tracciamo il rtracciamento di fibonacci e aspettiamo che i prezzi entrino in quell'aerea per entrare SHORT/SELL. 5. StopLoss & TakeProfit, li abbiamo già individuati seguendo lo schema dell'estensione di fibonacci "A-B-C"-
Ovviamente, Le mie idee, rimangono solo IDEE e non vanno prese in considerazione come suggerimento di investimento ma anzi come un mio pensiero per poter avere un parere esterno da parte di chi è in questo campo da più tempo e vuole darmi qualche consiglio/suggerimento.
Thông tin và ấn phẩm không có nghĩa là và không cấu thành, tài chính, đầu tư, kinh doanh, hoặc các loại lời khuyên hoặc khuyến nghị khác được cung cấp hoặc xác nhận bởi TradingView. Đọc thêm trong Điều khoản sử dụng.