CFDs VÀNG (US$/OZ)
Giá lên

L'oro si muove all'interno di un canale rialzista.

73
L'oro ha registrato un'inversione a V. Dopo che il CME Group ha aumentato i requisiti di margine per i future su oro e argento per la sesta volta, ha toccato un minimo di 4655 dollari l'oncia prima di rimbalzare costantemente, recuperando oltre 300 dollari dal minimo. Sul grafico giornaliero, le medie mobili a 10 e 7 giorni si sono incrociate al ribasso e si attestano attualmente intorno a 5020/4890, con l'indicatore RSI vicino a 50. Il grafico settimanale mostra un minimo e un rimbalzo, indicando un ritorno al rialzo per i prezzi dell'oro.

Sui grafici a breve termine a 1 e 4 ore, il prezzo si muove all'interno delle Bande di Bollinger superiori, con le medie mobili che si incrociano al rialzo e l'indicatore RSI sopra 50. Le prospettive tecniche per l'oro rimangono rialziste e si prevede un'ulteriore rottura al rialzo lunedì. La strategia di trading è quella di attendere un pullback verso i livelli di supporto prima di acquistare. Le medie mobili giornaliere sono allineate rialziste e il MACD mostra una crescente pressione all'acquisto, confermando un forte trend rialzista a breve termine. Tuttavia, vi è una certa resistenza nell'intervallo 5050-5080; si consiglia cautela contro un pullback dopo un potenziale rialzo.

Le recenti oscillazioni dei prezzi sono state significative; si consiglia di ridurre il volume degli scambi e mitigare il rischio.

Strategia di swing trading sull'oro:
ACQUISTO: zona 4910-4930, SL: 4890, TP: 5000-5050;

Thông báo miễn trừ trách nhiệm

Thông tin và các ấn phẩm này không nhằm mục đích, và không cấu thành, lời khuyên hoặc khuyến nghị về tài chính, đầu tư, giao dịch hay các loại khác do TradingView cung cấp hoặc xác nhận. Đọc thêm tại Điều khoản Sử dụng.