Se seguite le mie analisi ed emulate le mie operazioni realizzerete le mie stesse performance.
I titoli su cui entrerò se verrà rotta la resistenza indicata sono i seguenti.
I titoli sono presi dal mio portafoglio Tutte le recenti numero1 Italia :
• 1.AQUAFIL (ECNL) sopra 7,083 in chiusura.
• 2.EL.EN. (ELN) sopra 14,425 in chiusura.
• 3.ILLIMITY (ILTY) sopra 13,489 in chiusura.
Attenzione io compro questi titoli in chiusura di sessione solo alla rottura della resistenza indicata.
Seguo questa strategia con rigore assoluto, non compro il titolo se non dimostra la forza necessaria per rompere la resistenza perché potrebbe essere addirittura controproducente.
Conoscere un titolo ed una resistenza sono però solo il 50% del lavoro da fare.
L’altro 50% consiste in come gestire il trading, diversamente da altre strategie che piazzano il target sopra la linea del mercato, la mia strategia prevede di non uscire ma di alzare lo stop (o take profit) ulteriormente avvicinandomi alla linea di mercato sempre più ma sempre attendista rispetto all’uscita. La mia strategia prevede un inseguimento del titolo con una velocità algoritmica di allineamento dello stop/take profit costantemente in aumento per catturare il massimo del rialzo cercando però di non uscire prematuramente da trade fruttuosi.
Una strategia sviluppata in 30 anni di trading che è inclusa nel mio metodo operativo.
Seguendomi qui su trading view vedrai in tempo reale quali titoli scelgo e quelli sui quali entro. Il mio livello di acquisto, la gestione che faccio di ogni titolo ed il mio livello di stop e take profit.
Vedrai come io applico la mia strategia ed il mio metodo statistico.
La notizia di oggi:
Amazon ha annunciato ieri la sua intenzione di garantire a molti lavoratori tech e aziendali di continuare a lavorare da remoto a tempo indeterminato, a patto che possano recarsi in ufficio quando necessario.
La nuova politica è stata annunciata tramite un post sul blog e rappresenta un mutamento dalle precedenti aspettative di Amazon, secondo cui la maggior parte dei dipendenti avrebbe dovuto essere in ufficio almeno tre giorni alla settimana quando gli uffici avrebbero riaperto dopo la pandemia di COVID-19 a gennaio.
Il Seattle Times ha riferito che il messaggio è stato firmato dal CEO di Amazon Andy Jassy e ha spiegato che i direttori dell'azienda avranno la discrezione di permettere ai team che gestiscono di continuare a lavorare in remoto.
La maggior parte degli oltre 1 milione di dipendenti globali del colosso online non possono lavorare in remoto perché svolgono i loro compiti nella divisione di adempimento e trasporto dell'azienda, prendendo gli ordini e consegnandoli ai clienti.
Ma circa 50.000 impiegati tecnici e d'ufficio lavorano nel tentacolare campus della società nel centro di Seattle e nel quartiere di South Lake Union. Si tratta di un'assenza che colpirà i ristoranti e le altre attività commerciali nelle vicinanze.
Seguimi qui su Trading View, vedrai ogni giorno quali titoli scelgo e quelli sui quali entro.
Vedrai come io applico la mia strategia ed in mio metodo.
Prova gratuitamente il mio servizio.
O contattami per avere maggiori informazioni
L'esecuzione di investimenti, posti in essere dovranno essere fatti sotto la supervisione di un professionista di vostra fiducia iscritto all'apposito Albo, saranno quindi a vostro completo rischio, non assumendo personalmente alcuna responsabilità al riguardo. L’operatività descritta è proposta in maniera teorica e allo scopo formativo nei mercati finanziari. L'intento di questa analisi è quindi esclusivamente divulgativo e non costituisce stimolo all'investimento e/o consulenza finanziaria.