NVIDIA ti aspetto

A seguito del rilascio dell'ultima trimestrale sopra le attese, NVIDIA, sembra abbia iniziato l'attacco ai massimi storici.

Come possiamo vedere dal grafico sia di medio sia lungo periodo, il titolo ha iniziato una tendenza rialzista dai minimi del 2019.

Dal grafico mensile, dopo l'ultima recente congestione durata 9 mesi circa, le quotazioni hanno ripreso la corsa al rialzo.

La forza relativa che ci mostra la sovraperformance del titolo contro il mercato di riferimento, è in tendenza rialzista ormai da maggio/giugno.

Entrando più nel dettaglio sul grafico giornaliero, l'ultima gamba rialzista che è partita il 19 maggio ha ritracciato fino al 38.2 di Fibonacci e successivamente sul livello 23.6 mostrando la forza della tendenza in atto

Inoltre, parliamo di un titolo che gode di buoni fondamentali e anche di una buona reputazione.

Fatte tutte queste considerazioni, lo scenario che vedo più probabile sul titolo è sicuramente rialzista.

Che tipo di operatività si potrebbe impostare ?

Un tipo di ingresso, è la rottura con conferma dei massimi storici e con volumi ovviamente sopra la media andando a confermare la forza della rottura.

Stop loss, dipende dal vostro grado di rischio ma di area interessanti abbiamo 186$ circa che corrisponde anche al 23.6 di Fibo oppure ancora meglio area 178$ circa che corrisponde al 38.2 di Fibo. Ovviamente il mio consiglio è di usarlo sempre.

Take profit, dipende sempre dalla vostra strategia ma si potrebbe utilizzare un trailing stop seguendo la tendenza.

Se la mia analisi ti è piaciuta lasciami un commento positivo con una donazione o un like come segno di ringraziamento.

** DISCLAIMER **
L'analisi è frutto di miei considerazioni personali e non è nessuna sollecitazione all'investimento! Eventuali spunti segnalati non posso sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore che agisce per libera scelta e a proprio rischio.
Trend Analysis

Thông báo miễn trừ trách nhiệm