Il grafico mostra la condizione necessaria e sufficiente per la chiusura di un T+1. La potenziale partenza di questo nuovo ciclo e' stata blanda, probabilmente inficiata dagli scarsi volumi del thanksgiving day.
La partenza blanda, in una condizione di mercato dove c'e' un'iniziale inversione di tendenza (la W non e' ancora da escludere), mi da da pensare sul fatto che ci siano raccordi in agguato sia su cicli di inverso (T+3i) che su cicli di indice (T+1).
Da monitorare per la prossima settimana il minimo a 55,28 dollari, abbiamo inoltre i giorni necessari per permettere la chiusura di un inverso settimanale.
Per questo in generale abbiamo piu' possibilita' di salita da lunedi (8 su 11) ma attenzione alle finte. In caso di ulteriore discesa il target e' la chiusura del gap a 54,72 dollari.
Thông tin và ấn phẩm không có nghĩa là và không cấu thành, tài chính, đầu tư, kinh doanh, hoặc các loại lời khuyên hoặc khuyến nghị khác được cung cấp hoặc xác nhận bởi TradingView. Đọc thêm trong Điều khoản sử dụng.