cryptototrade_official

Ripple: Analisi del 15.07.2020

Nell’ultima settimana la quarta criptovaluta ha raggiunto la resistenza della media mobile esponenziale a 200 periodi (0.212 USD), per poi crollare bruciando il 10%. I prezzi però sono stati sostenuto due volte dal supporto della EMA 50, che proprio in queste ore ha formato una golden cross con quella a 20 periodi.
CI troviamo dinanzi a un segnale bull che potrebbe portare la coppia a ritestare la resistenza a 0.21 USD (EMA 200) con buone possibilità di rottura a rialzo, con un primo target a 0.22, poi fino a 0.235.
Tuttavia se la media mobile a 200 periodi dovesse respingere ancora una volta i prezzi, assisteremo ancora una volta a un crollo verso i 0.192 USD, dove ci aspettiamo una lateralizzazione di breve. Nel caso in cui i venditori dovessero riuscire a portare i prezzi sotto le medie mobili ci aspettiamo un crollo verso la uptrend line (area 0.18 USD). Infine ricordiamo che la quotazione è strettamente correlata con la criptovaluta a maggiore capitalizzazione, dalla quale ci aspettiamo uno scenario ribassista.
Thông báo miễn trừ trách nhiệm

Thông tin và ấn phẩm không có nghĩa là và không cấu thành, tài chính, đầu tư, kinh doanh, hoặc các loại lời khuyên hoặc khuyến nghị khác được cung cấp hoặc xác nhận bởi TradingView. Đọc thêm trong Điều khoản sử dụng.