ReutersReuters

In rialzo su risultati PayPal e Cvs Health

Gli indici statunitensi sono in rialzo grazie ai solidi risultati di PayPal e CVS Health, mentre gli investitori attendono i dati sulle attività dei servizi per ottenere indicazioni sullo stato di salute dell'economia, alle prese con un'inflazione in crescita e prospettive finanziarie incerte.

** Il titolo di PAYPAL PYPL è balzato del 12,71% dopo che l'azienda fintech ha alzato la guidance sugli utili dell'anno e ha annunciato che l'investitore Elliott Management ha una partecipazione di oltre 2 miliardi di dollari.

** CVS HEALTH CVS ha guadagnato il 5,02% grazie al fatto che la più grande catena di farmacie statunitensi ha innalzato le previsioni di profitto annuale dopo aver pubblicato solidi risultati trimestrali.

** Alle 16,30, il Dow Jones Industrial Average DJI è in rialzo dello 0,49%, a 32.529, lo S&P 500 SPX è in rialzo di 0,7% e il Nasdaq Composite IXIC è in crescita di 1,24%.

** MODERNA MRNA è in rialzo del 16,1% dopo che il produttore di vaccini ha annunciato un piano di riacquisto di azioni da 3 miliardi di dollari.

** ADVANCED MICRO DEVICES AMD è in calo dell'1,3% dopo che l'azienda produttrice di chip ha previsto ricavi sotto le attese per il terzo trimestre.

Đăng nhập hoặc tạo tài khoản miễn phí trọn đời để đọc tin tức này