Mentre la maggior parte degli indici di mercato correggono bruscamente, il petrolio rimane visivamente stabile tra i 53.80$ e i 51.50&. Inoltre il petrolio si va a posizionare appena sopra la MM21. Personalmente ritengo che la prossima settimana potrebbe essere decisiva per prendere una decisione rialzista o meno. In caso di correzione il titolo potrebbe spingersi anche verso i 48-49$ senza esitare troppo, da non escludere eventuali prezzi più bassi. In caso di movimento rialzista ritengo più probabile una salita moderata piuttosto che una salita da grosse % sul breve.
Al momento non sono posizionato sul petrolio, preferisco attendere un determinato movimento da qualche direzione. In caso di movimento a ribasso, probabilmente aspetterei per vedere qualche setup di inversione e punterei a rialzo con qualche opzione o attraverso i barili
Thông tin và ấn phẩm không có nghĩa là và không cấu thành, tài chính, đầu tư, kinh doanh, hoặc các loại lời khuyên hoặc khuyến nghị khác được cung cấp hoặc xác nhận bởi TradingView. Đọc thêm trong Điều khoản sử dụng.