cryptototrade_official

Ripple: Analisi del 29.07.2020

Nell’ultima settimana il prezzo di Ripple è salito del 20% raggiungendo il target T2 a 0.235 USD, come previsto nella precedente analisi. Il movimento a rialzo ha portato la quotazione al di sopra della trend line di resistenza annuale, una chiusura giornaliera al di sopra di quest’ultima confermerà la rottura e porterà i prezzi verso il nuovo target a rialzo in area 0.30 USD, tuttavia dobbiamo prendere in considerazione degli ostacoli durante il percorso che potrebbero frenare la salita, portando a un ritraccio fisiologico dovuto dalle prese di profitto di chi opera sul breve termine, ovvero ci aspettiamo una barriera di vendite in area 0.26 USD.
D’altra parte, i venditori potrebbero anche spingere i prezzi verso l’ex resistenza T2 che ora è diventato un supporto, o poco più in basso, sulla trend line (R-1Y), per testare la solidità della struttura rialzista che si sta formando. Un cedimento di quest’ultima invaliderà la nostra visione rialzista riportando i prezzi in area 0.21 per un primo consolidamento.
Thông báo miễn trừ trách nhiệm

Thông tin và ấn phẩm không có nghĩa là và không cấu thành, tài chính, đầu tư, kinh doanh, hoặc các loại lời khuyên hoặc khuyến nghị khác được cung cấp hoặc xác nhận bởi TradingView. Đọc thêm trong Điều khoản sử dụng.